È ufficiale. La gara di Supercoppa di serie C tra Juve Stabia e Mantova sarà anticipata a sabato 11 maggio alle ore 18. La richiesta di anticipare la sfida a causa della concomitanza con la festa patronale di San Catello è stata, dunque, accolta. Inoltre, la sfida valevole per la terza giornata, in programma domenica 19 maggio ore 17:45, che vedrà la compagine di Pagliuca confrontarsi con il Cesena all'Orogel Stadium sarà trasmessa su Rai Sport. Di seguito il comunicato:
In relazione al risultato della gara della 1a giornata, si rende noto il calendario della 2a e 3a giornata del girone di Supercoppa Serie C, determinato in applicaz
ione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 215/L del 27.03.2024 di Lega Pro
2a GIORNATA
JUVE STABIA – MANTOVA
Riposa: CESENA
3a GIORNATA
CESENA-JUVE STABIA
Riposa: MANTOVA
Pertanto, si riportano, a parziale modifica del Com. Uff. n. 215/L del 27.03.2024 di Lega Pro, le gare della 2a e 3a giornata del girone di Supercoppa Serie C, in programma nelle date e con gli orari d’inizio sottoindicati:
SABATO 11 MAGGIO 2024
2a GIORNATA
JUVE STABIA – MANTOVA Ore 18.00
DOMENICA 19 MAGGIO 2024
3a GIORNATA
CESENA – JUVE STABIA Ore 17.45 (Diretta televisiva Rai Sport)