Politica & Lavoro

Napoli - Concorso ASL Na 3 Sud per l'assunzione di 120 infermieri

I vincitori del concorso potranno essere impiegati in una delle diverse strutture sanitarie dell’ente dislocate su tutto il territorio regionale.


   La sede ASL Na3Sud del Torre del Greco

L’ASL Napoli 3 Sud assume 120 nuovi infermieri a tempo determinato. E’ stato pubblicato ieri l’avviso, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per la durata di mesi otto, eventualmente rinnovabili, di n. 120 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria d.

I vincitori del concorso potranno essere impiegati in una delle diverse strutture sanitarie dell’ente dislocate su tutto il territorio regionale. Un provvedimento urgente essenziale per far fronte all’emergenza Covid-19 e alla mancanza di personale infermieristico nelle strutture ospedaliere del territorio.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata onli

ne collegandosi al sito https://aslnapoli3sud.iscrizioneconcorsi.it/

I punteggi per la valutazione dei titoli sono complessivamente 30 punti, così ripartiti: 1) titoli di carriera punti 15; 2) titoli accademici e di studio punti 4; 3) pubblicazioni e titoli scientifici 4; 4) curriculum formativo e professionale punti 7.

L’intera procedura si completerà in circa 30 giorni con i nuovi infermieri che potrebbero entrare in servizio già entro la fine dell’anno.

Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Settore Mobilità e Concorsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: mobilitaeconcorsi@aslnapoli3sud.it.


martedì 24 novembre 2020 - 09:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro