Terza Pagina

Napoli - La folle scommessa di Balotelli, «Duemila euro se ti lanci con lo scooter in acqua»

Scommessa accettata: l'uomo si è lanciato con il proprio veicolo in mare tra le risate dei presenti. Sui social il video postato dal campione è divenuto virale in poche ore.

di Davide Soccavo


Vacanze sul Golfo di Napoli per Mario Balotelli. Il campione ex Olympique Marsiglia ha deciso di godersi parte delle sue vacanze nel napoletano in compagnia dei suoi figli, prima dell'inizio del ritiro precampionato. E' passato per molti lidi della costiera sorrentina, da Meta a Sorrento, e con la sua barca ha fatto un salto a largo di Castellammare per godersi un magnifico tramonto estivo. Eppure tutti gli appassionati di calcio conoscono Mario e sanno che non è un tipo romantico, ma piuttosto un gran giocherellone.

E non è solito mettersi in mostra con le sue trovate talvolta un po' pazze. Infatti, proprio ier

i nei pressi di Mergellina, secondo quanto indagato da Repubblica, Mario, in compagnia dei propri amici, avrebbe lanciato un'insolita scommessa a un uomo che lavora in un noto bar a Castellammare: se si fosse buttato con il suo motorino in acqua, gli avrebbe addirittura offerto 2mila euro in contanti. Scommessa accettata. L'uomo non se l'è fatto ripetere due volte e a tutto gas, come lo si deduce nel video in cui è stato ripreso, si è gettato con il mezzo a mare tra le risate dei presenti. Per fortuna lo scooter è stato recuperato e il video postato sui social dal campione è divenuto virale in poche ore.


sabato 6 luglio 2019 - 19:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Terza Pagina