Napoli Calcio

Napoli - Quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro

Il club riferisce che nei prossimi giorni si avranno ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti per i test in programma.

di Aurora Levati


Si terrà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli, dove gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l'Adana Demirspor Kulübü, club della Süper Lig turca. Poi, a seguire, Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca, Mercoledì 3 Agosto alle

ore 20:30 contro il Girona Futbol Club e per finire Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l'RCD Espanyol.

Il club riferisce che nei prossimi giorni si avranno ulteriori informazioni in merito alla vendita dei biglietti per i test in programma. Si potranno anche vedere in modalità pay per view a € 9.99 a gara su SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile anche su ulteriori piattaforme digitali, che saranno sempre comunicate nei prossimi giorni.


sabato 16 luglio 2022 - 09:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio