Sport

Pattinaggio - L' ANTARES STABIA partecipa al Gran Galà ''We want Christmas with you''

-

di Carlo Napolitano


Grande evento sportivo organizzato dai dirigenti Corrado Bottiglieri e Marcella Madonna dell' A.S.D. circolo pattinatori Napoli, Gran Galà "We want Christmas with you" alla sua seconda edizione al centro sportivo di Cercola.
Una serata di festa condivisa con tante scuole di pattinaggio provenienti da ogni parte della Campania: Roller di Portici, Antares Stabia di Castellammare di Stabia, Laika Skate Napoli Fuorigrotta, Skating Oplonti di Trecase, Gold Skate Di Pozzuoli, Orsa Maggiore di Pozzuoli, Skating Club di San Nicola la Strada Caserta, Real Lions di Monterusciello, Rotellare di Aversa, oltre 300 gli altleti che si sono esibiti in pista sulle otto ruote.
Ospite d'onore la medaglia di bronzo ai campionati mondiali D'Alessan

dra Viviana della Jolly Skate di Benevento, atleta che è tra le principali rappresentanti dell'Italia nel mondo per questa splendida disciplina.
Alla manifestazione è intervenuto anche l'assessore allo sport di Cercola Calvanese Salvatore il quale, in un breve intervento, si è impegnato, anche a nome del sindaco Tammaro, a rendere disponibile una struttura specifica per il pattinaggio artistico al nuovo centro sportivo che è in corso di completamento nel comune di Cercola.
La compagine Stabiese si è esibita in una coreografia che riprendeva i temi del Can Can Parigino ed ha suscitato la simpatia del numeroso pubblico presente sugli spalti del palazzetto "Carovita", strappando un forte applauso.


domenica 19 dicembre 2010 - 10.15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport