Cronaca

Piano di Sorrento - Perde il controllo della moto e finisce contro una parete rocciosa, muore 50enne di Benevento

È accaduto tra Piano di Sorrento e Positano. Sui social il dolore della moglie: «io e te allora ci ritroviamo in un’altra vita. E rideremo ancora insieme, è una promessa»

di Davide Soccavo


   Foto Facebook

Perde l’equilibrio della moto e finisce contro la parete rocciosa. A poco sono serviti i soccorsi per Francesco Sangiorgio. L’uomo, 50 anni, ha perso la vita, in seguito a un incidente, mentre percorreva sabato scorso la SS 163 Amalfitana, lungo il tratto stradale che collega Piano di Sorrento con Positano. In seguito all’impatto, gli automobilisti in transito si sono fermati per assistere l'uomo e allertare i soccorsi, che l'hanno trasportato d'urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Per il motociclista non c’è stato nulla da

fare: è morto in seguito alle gravi ferite riportate. L’uomo, originario di Benevento, lascia moglie e due figlie: «Qualche anno fa mi disse: “io e te allora ci ritroviamo in un’altra vita.” Il mio primo fidanzato, il mio primo amore, il mio primo tutto, mio marito, il padre delle mie due meravigliose figlie. Un bene che a prescindere da tutto non avrà mai fine. Io e te ci ritroviamo in un’altra vita. E rideremo ancora insieme. È una promessa’» queste le parole colme di dolore postate sui social dalla moglie.


mercoledì 29 gennaio 2025 - 20:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca