Cronaca

Sant'Antonio Abate - Lunedì riapre il cimitero. Ecco orari e modalità di accesso

L'ingresso avverrà per ordine alfabetico.


Dopo Gragnano e Pompei, anche a Sant'Antonio Abate riapre il cimitero. Il Sindaco ha infatti disposto la riapertura del cimitero comunale con decorrenza dal 4 maggio e sino al 17 maggio, fatte salve modifiche derivanti dall’adozione di ulteriori provvedimenti adottati dalle competenti Autorità.

Con lo scopo di perseguire le misure impartite dal governo centrale ai fini del contrasto alla diffusione del virus da Covid-19, l’accesso ai visitatori sarà consentito esclusivamente, secondo il seguente ordine alfabetico in capo al cognome del visitatore:

- Lunedì: cognomi dalla A – alla C.
- Martedì: cognomi dalla D - alla F.
- Mercoledì: cognomi dalla G - alla L.
- Giovedì: cognomi d

alla M – alla O.
- Venerdì: cognomi dalla P - alla S.
- Sabato: cognomi dalla T – alla Z.

Inderogabilmente, l’ingresso al Civico Cimitero è previsto dalle ore 08.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato, con chiusura per l’intera giornata della domenica.

È fatto obbligo agli utenti che fanno accesso, di indossare i dispositivi di protezione individuali, nonché mascherina e guanti monouso ed ancora, di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro evitando, inoltre, ogni forma di assembramento.

Al visitatore che sia impossibilitato a recarsi da solo al Civico Cimitero, è consentito l’accesso con non più di un unico accompagnatore.


mercoledì 29 aprile 2020 - 16:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca