Juve Stabia

Serie B - Diritti TV, Sky e Dazn verso il sì. E spunta Amazon Prime

Fissato il prezzo per i broadcaster: si parla di 13milioni. Il colosso statunitense acquisterebbe i diritti gratis per poi girare una percentuale dell'incasso alla Lega B in base al numero di utenti per partita.  

di Davide Soccavo


   Foto Facebook - Lega B

Non ci sono sorprese, come esordisce la Gazzetta dello Sport. Sky e Dazn sarebbero le principali piattaforme che trasmetteranno la Serie B 2024 2025 e, appunto, le partite della Juve Stabia. Ma quest’anno potrebbe esserci una novità: spunta Amazon Prime come nuova piattaforma. È quanto annunciato dalla Lega B dopo l’assemblea, nella quale si è parlato di un importante brand internazionale. Tutto conduce al colosso statunitense, ma fino alla firma è ancora presto per giungere a conclusioni. Nel mentre, Sky e Dazn

sono proiettate verso il sì. Non solo: a prezzi più bassi rispetto al precedente triennio. Il bando è stato fissato: si parla di 13milioni, che il prodotto lo prenda uno o l’altro, o entrambi. Ora le squadre di B possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti, si rischiava un danno economico non indifferente, in caso di mancata vendita dei diritti. Quest’anno potrebbe esserci la svolta. Amazon Prime acquisterebbe i diritti gratis per poi girare una percentuale dell'incasso alla Lega B in base al numero di utenti per partita.


sabato 10 agosto 2024 - 17:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia