Il legale sorrentino Luigi Alfano torna in televisione per dire no alle ingiustizie quotidiane. Appuntamento ogni venerdi su Tv Luna dall'8 novembre al 28 dicembre prossimi.
Riecco in tv l'avvocato Luigi Alfano. L'iperattivo penalista di Sorrento annuncia tramite i social network l'imminente ritorno sul piccolo schermo delle sue tematiche giuridiche.
Dallo stalking alla violenza di genere, dal mobbing ai casi di ingiusta detenzione fino agli scandali di casa nostra. Casi giudiziari già affrontati nel corso di anni di professione in penisola sorrentina saranno trattati in singole trasmissioni tv dal legale fondatore del primo sportello antiviolenza in Italia. Ogni venerdi l'appuntamento con la nuova trasmissione "E adesso basta" in onda su Tv Luna, canale 14 del digitale terrestre, dall'8 novembre fin
o alla settimana di Natale, con chiusura il 28 dicembre prossimo.
In otto appuntamenti tv l'avvocato Alfano cercherà di affrontare problemi attuali, dalla mala giustizia alle altre piaghe della società attuale. Da ultimo il caso della riforma della geografia giudiziaria, che a Sorrento e dintorni sta creando più problemi del previsto.
Una serie di spunti che inviteranno al confronto il pubblico da casa e l'intera cittadinanza. Così è già stato infatti per il caso delle violenze subite dalla giovane Maria, vittima della purtroppo nota vicenda della "mamma orco" a Vico Equense - caso discusso su RaiUno di recente a "La vita in diretta".