Tragedia a Sorrento. Nella notte un giovane di Piano di Sorrento a volato giù nel vallone dei mulini, nella zona adiacente a Piazza Tasso. Il giovane è morto sul colpo.
Si tratta di V.D.L., un ragazzo di Piano di Sorrento. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ma resta la tragedia per la morte del giovane. Sul posto, allertati dalla fidanzata, sono giunti forze dell’ordine, 118 e vigili
del fuoco. Sono stati proprio questi ultimi, con non poche difficoltà, a recuperare il corpo senza vita del ragazzo.
Le forze dell’ordine hanno quindi raccolto alcune testimonianze ed informato la Procura di Torre Annunziata chiamata ora a fare luce su quanto accaduto. Bisognerà infatti accertare la cause che hanno fatto precipitare il ragazzo che ha fatto un volo di oltre 50 metri prima di schiantarsi al suolo.