Il nuovo programma di Lorella Cuccarini in onda su Sky Uno. Si vota sul web: votiamo tutti per Carla.
Giovedì sera ha debuttato su Sky Uno il nuovo programma di Lorella Cuccarini, "Vuoi ballare con me?", un talent show molto piacevole ed elegante. I giovani concorrenti, tutti ballerini, si sono esibiti in coppia con i loro rispettivi genitori. Tra questi, un volto noto agli stabiesi: Carla Palumbo, insegnante di danza al "Centro Professionale Arte Danza" di Demis Autellitano, sita in Via Pomponio 16 (Traversa Via Galeno).
Ma il programma della Cuccarini non è solo un talent show ma anche un format che mette il ballo a servizio di una terapia per famiglie, per valorizzare e rappresentare il difficile rapporto tra un genitore e un figlio. La giovane Carla si è esibita accompagnata dal padre Andrea.
Tutte le "coppie" si sono sfidate a due a due. Carla Palumbo ed il papà Andrea hanno sfidato Eleonora Varotti e papà Alberto. In questo primo verdetto, i Palumbo sono stati eliminati. Le sei coppie escluse nella prima fase, si sono poi affrontate in una sorta di play-out calcistico, nella prova cuori comunicanti dove i figli hanno ballato senza musica, mentre i rispettivi genitori raccontavano qualcosa di tocc
ante sulla loro vita. Anche in questa prova, purtroppo, Carla ed il suo papà sono usciti sconfitti. Ma, ultima sorpresa del programma, il giurato misterioso, che svelerà la sua identità soltanto nell’ultima puntata, ha stilato la sua classifica, posizionando i Palumbo al primo salvandola dall'eliminazione.
Questo è il primo reality in cui il webvoto - totalmente gratuito - ha la stessa validità del televoto per votare il proprio preferito in positivo. Il regolamento è spiegato sul sito ufficiale di Sky, che si limita a chiedere la registrazione obbligatoria e un massimo di tre voti a utente. Si vota tutta la settimana sino alle 12.00 del mercoledì precedente alla puntata, che viene registrata in serata per poi andare in onda il giovedì sera in differita.
Da quest’oggi, alle 18.30 su SkyUno, parte la striscia quotidiana, in cui vedremo le dodici coppe in gara vivere e ballare in uno splendido resort.
Votiamo tutti per Carla e facciamo il tifo per lei.