Cronaca

Torre Annunziata - Droga-shop in casa, in manette coniugi oplontini

Rinvenuti 4500 euro di denaro contante e 2 grammi di stupefacenti.

di Simone Rocco


Avevano trasformato la loro casa in un droga-shop. Scoperti ed arrestati dai carabinieri di Torre Annunziata due coniugi del luogo. Si tratta di Pasquale Sentiero, 36enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei "Gallo - Cavalieri" operante nell'area oplontina, e Serafina Zeffiro di 35 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
Dopo un servizio di osservazione, i militari dell'arma sono intervenuti bloccando 3 acquirenti di "roba" sequestrando loro alcune dosi di cocaina spacciate da

i coniugi in cambio di 50 euro a dose. Nel corso della  successiva perquisizione nel domicilio della coppia, un appartamento nel "parco Penniniello" a Torre Annunziata, dopo aver rimosso cancellate di ferro e porte blindate, i militari hanno rinvenuto la somma di 4.500 euro in denaro contante ed un sofisticato sistema di telecamere a servizio dell'abitazione.
Lo stupefacente, circa 2 grammi, e' stato sequestrato, così come il denaro contante e le telecamere. I due coniugi sono ora in attesa di rito direttissimo.


mercoledì 9 febbraio 2011 - 22.36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca