Investe un agente della Municipale nel tentativo di sfuggire a un controllo. È successo in serata a Via Sabotino, dove un uomo, alla richiesta di fornire i documenti, ha investito l’agente con un mezzo a due ruote, ferendolo al braccio. Dopodiché si è dato alla fuga, ma per fortuna è stato raggiunto e arrestato poco dopo. La persona ferita per fortuna non versa in gravi condizioni. Un episodio che ha ugualmente suscitato rabbia e indignazione, accendendo nuovamente i riflettori sulla sicurezza in città. Inoltre, il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha espresso solidarietà al vigile ferito:
«A nome dell'intera Amministrazione Comunale esprimo la più sentita solidarietà all'agente di Polizia Municipale rimasto f
erito questa sera durante un controllo, investito da un motociclista che ha tentato la fuga al momento della richiesta di esibizione dei documenti.
Il gesto sconsiderato e inaccettabile del conducente, prontamente fermato, poi, dagli altri agenti presenti, testimonia ancora una volta quanto possa essere complesso e pericoloso il lavoro di chi quotidianamente è impegnato nel controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.
All'agente ferito, che fortunatamente non versa in gravi condizioni, giunga l’abbraccio sincero dell'intera comunità e l’augurio di una pronta guarigione.
Un plauso particolare va agli uomini della viabilità per la prontezza d'intervento e il senso del dovere dimostrati in un momento critico.»