Cronaca

Torre del Greco - Muore per malore su treno Vesuviana, convoglio fermo

A Villa delle Ginestre, limitazioni per i collegamenti


A causa della morte di un passeggero, colpito da malore mentre era su un treno della Circumvesuviana, convoglio fermato poi alla stazione di Villa delle Ginestre a Torre del Greco (Napoli), tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte quelle in partenza da Poggiomarino verso Napoli sono limitate a Torre Annunziata. ''Le corse da Napol

i per Sorrento e da Sorrento per Napoli - fanno sapere dall'Ente autonomo Volturno - viaggeranno regolarmente con l'attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata.
 
Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla linea Sorrento''. Istituito un servizio supplementare di pullman tra le stazioni di Tore del Greco e Torre Annunziata.


martedì 13 aprile 2021 - 12:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca