Cronaca

Vico Equense - Auto investe ciclista in località Seiano, traffico bloccato

Sul posto i medici del 118 e le forze dell'ordine.


Un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla mattinata di questa località sulla Costiera Sorrentina. Un ciclista è stato investito da un'auto mentre percorreva la Statale Sorrentina, interrompendo drasticamente la viabilità nella zona.
L'incidente si è verificato intorno alle 9:30, quando, per cause ancora da accertare, un'automobile ha travolto il ciclista che si trovava in prossimità di un incrocio particolarmente trafficato. A prestare i primi soccorsi al malcapitato sono stati i carabinieri subacquei di Napoli. Poco dopo sono intervenuti i medici del 118 che, con un'ambulanza, hanno trasportato il ciclista all'ospedale di Sorrento. 

Le forze dell'ordine sono giunte sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Al momento, non si conoscono le condizioni di salute del ciclista.
L'incidente ha generato seri disagi al traffico, con la Statale Sorrentina bloccata in entrambe le direzioni. Le lunghe code si sono estese per diversi chilometri, creando notevoli problemi a residenti e turisti che stavano percorrendo la strada per raggiungere le famose località della costiera.

Questo tragico evento mette in luce la necessità di una maggiore attenzione alle norme di sicurezza stradale, specialmente in aree affollate da ciclisti e pedoni. Sarà fondamentale per le autorità locali fare chiarezza sulle cause del sinistro per evitare futuri incidenti simili.
Aggiornamenti sulla situazione e sulle condizioni di salute del ciclista vittima dell'incidente saranno forniti nelle prossime ore.


mercoledì 16 aprile 2025 - 10:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca