Diversi sono i cani soccorsi dalla Polizia Municipale di Lettere che, grazie all'interessamento delle volontarie attive sul territorio, hanno trovato collocazione in famiglie che li hanno adottati.
tempo di lettura: 1 minImmagine di repertorio
Nella giornata di oggi, personale della Polizia Municipale di Lettere, guidata dal Comandante Giordano Salvatore, sono intervenuti in Via San Nicola al Castello dove era stato segnalato la presenza di un cane , in serie difficioltà, in un fossato ai margini della strada. Visto il difficile luogo dove si trovava il cane, sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia, che hanno provveduto al recupero del cane, meticcio femmina, che aveva gli arti anteriori feriti. L'animale è stato poi affidato ai veterinari della locale Asl che hanno provveduto al suo ricovero per le immediate cure , adesso in attesa di adozione. Il cane, infatti, non era icrochippato, per cui non è stato individuato chi lo avesse smarrito. Diversi sono i cani soccorsi dalla Polizia Municipale di Lettere che, grazie all'interessamento delle volontarie attive sul territorio, hanno trovato collocazione in famiglie che li hanno adottati.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»