Sulla vicenda intervennero lo scorso 19 settembre, con un'interrogazione, i consiglieri comunali Massimiliano De Iulio, Annamaira Maiello, Antonio Federico e Lorenzo Esposito.
tempo di lettura: 1 minE' stato pubblicato questa mattina sul sito internet del comune di Castellammare di Stabia, il bando di gara per l'assegnazione in concessione provvisoria di n. 5 chioschi antistante il Cimitero Cittadino per la vendita di oggettistica funeraria (fiori, piante e ceri ed affini) fino all'espletamento della gara per l'assegnazione definitiva.
Sulla vicenda intervennero lo scorso 19 settembre, con un'interrogazione, i consiglieri comunali Massimiliano De Iulio, Annamaira Maiello, Antonio Federico e Lorenzo Esposito, chiedendo chiarimenti proprio su "che fine avesse fatto il bando di assegnazione dei chioschi cimiteriali".
Si tratta di un'assegnazione temporanea, fino all'espletamento della gara per l'assegnazione definitiva . Alla concessione sarà applicato il canone base di 300 euro al mese, da pagarsi mensilmente, con rata anticipata entro i primi dieci giorni del mese.
Sono ammessi a partecipare al presente bando i soggetti in possesso di autorizzazione per l'attività di commercio su aree pubbliche, settore non alimentare, con espressa indicazione dell'attività floreali e/o simili, iscrizione alla CCIAA.
L'offerta dovrà pervenire presso il protocollo Comunale entro le ore 12,00 del 18 ottobre 2011.
La gara verrà espletata in seduta pubblica il 19 ottobre 2011 alle ore 10,00 presso la sede dell'ufficio contratti e gare, per l'esame della documentazione. Successivamente in seduta riservata si procederà all'esame della documentazione offerta tecnica. All'esito si convocherà una nuova seduta pubblica per l'apertura delle offerte.
Tutta la procedura sarà preceduta dalla nomina della commissione di valutazione delle offerte che avverrà al termine di scadenza della consegna delle offerte.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»