Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare: Lavoro, convegno sulla sicurezza al palazzetto del mare

Appuntamento giovedì 18 giugno per l'iniziativa promossa dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e patrocinata dal Comune.

tempo di lettura: 1 min
16/06/2009 12.04.43

Palazzetto del Mare in Via Bonito

Lavoro: convegno sulla Sicurezza promosso dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e patrocinato dal Comune. L'appuntamento per il Forum di Studio è per giovedì 18 giugno, alle ore 9.00, presso il Palazzetto del Mare in via Bonito 4.

Il Forum dal titolo "Sicurezza sul lavoro: i consulenti del lavoro di Napoli e le istituzioni" sarà un'occasione di confronto tra i professionisti del settore e i rappresentanti degli enti che, a vario titolo, si interfacciano con la sicurezza del lavoro, quali l'Asl, l'Inail, l'Inps e l'Agenzia delle Entrate.

Infortuni sul lavoro e rispetto della normativa, ruolo delle istituzioni e dei professionisti del settore e del mondo dell'impresa saranno al centro del dibattito.

Dopo i saluti inziali del sindaco di Castellammare di Stabia Salvatore Vozza e del presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro Edmondo Duraccio, il professore Domenico Della Porta, docente di Medicina del Lavoro presso l'Università degli Studi di Salerno, terrà la sua relazione che aprirà la tavola rotonda nella quale si succederanno gli interventi di Mariella Parmendola assessore al Lavoro, Luisa Masera direttrice vicaria dell'Inail di Castellammare, Francesco Giugliano direttore del dipartimento di prevenzione sui luoghi di lavoro dell'Asl Napoli 3, Ciro Avallone direttore dell'Inps di Castellammare, Carmine Di Fraia direttore dell'Agenzia delle Entrate di Castellammare.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici