Per cause ancora da stabilire, un albero è caduto sui binari della vesuviana nei pressi della stazione di Castellammare centro. Il grosso tronco, ha fatto deragliare un treno in arrivo nella stazione, facendolo cadere su di un fianco. Al momento, il nsotro inviato ci comunica di due feriti gravi. Tra poco aggiornamenti sull'accaduto.
15:50:
Secondo le ultime notizie provenienti da Castellammare, l'albero sarebbe caduto proprio mentre si trovava a passare il convoglio della Vesuviana, staccatosi dalla parete che costeggia la linea ferroviaria all'altezza della stazione di castellammare Terme. Il tronco ha colpito la cabina di guida del treno, ferendo il macchinista ed il capotreno. Il treno, quindi, non sarebbe deragliato, come invece sembrava nelle prime convulse fasi dell'accaduto.
Nessun ferito, fortunatamente, tra i tanti passeggeri del convoglio che da Napoli stava raggiugendo Sorrento. Al momento la linea è interrotta alla fermata di Via Nocera di Castellammare.
18.00:
Ancora interrotta la tratta della Circum tra Via Nocera e Vico Equense. I treni, giunti alla stazione di Via Nocera, fanno ritorno a Napoli. I passeggeri diretti vero la costiera, vengono fatti salire su autobus, in sosta la Viale Europa, ed accompagnati nel piazzale della stazione delle città equana. Da qui, proseguono con i treni della Vesuviana alla volta di Sorrento.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»